POS Multiservizi e trasmissioni telematiche

Servizi & Pagamenti

Adeguamento alle norme

Trasmissione telematiche XLM 7.0

Con il provvedimento n. 166579/2020 del 20 aprile 2020, l’Agenzia delle Entrate aggiorna le specifiche tecniche (versione 7.0) imponendo l’adozione di un nuovo tracciato XML (tra le modifiche c’è anche una diversa “Descrizione Funzionale” per alcuni dei nodi del tracciato).

Dopo una fase transitoria, a partire dal Primo Gennaio 2021 il Sistema di Interscambio accetterà esclusivamente fatture elettroniche e note di variazione predisposte con questo nuovo schema.

Inoltre per la campagna di adeguamento dRT ai fini dell’introduzione della Lotteria degli scontrini, saranno necessari altri ulteriori aggiornamenti ai misuratori RT.
I processori Intel® supportano i sistemi operativi Windows e garantiscono il massimo della performance, rendendo questi prodotti ideali per le complesse esigenze del retail. Il luminoso display LED true flat 15” multi-touch consente la massima precisione del tocco.30 € + 4 % dell'importo rifiutato

Tutto in un'unica piattaforma

POS Multiservizi

Il servizio è basato su una Piattaforma Web che ti consente di vendere Ricariche Telefoniche Nazionali Ricariche Telefoniche Internazionali Schede Telefoniche Internazionali Ricariche Sky e Mediaset Ricariche Conti Gioco Scommesse Carte di Pagamento PaySafe Card Amazon Ricariche PostePay e TransCash Spedizione Pacchi con corriere fino a 50kg ,Visure Camerali , Visure Targhe , Protesti , Immobili Pagamento Bollettini Postali Bianchi e premarcati.

IL nostro POS WEB funziona come un PREPAGATO quindi VoI dovete provvedere a caricarlo per potere procedere alla rivendita dei prodotti.

Per ricaricare il VOSTRO POS WEB potete utilizzare diverse modalità : Bonifico Bancario Bollettino Postale Postagiro

Chiedi una consulenza

Non sai quale modello è adatto al tuo business?

CONTATTACI!